Germania-Danimarca, Oliver dà l’OK: si gioca! Si riparte dallo 0-0

Il quarto di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca al BVB Stadion di Dortmund è ripreso dopo una lunga interruzione causata dalle avverse condizioni meteo. La pioggia torrenziale che aveva reso impraticabile il terreno di gioco ha finalmente smesso di cadere SI RIPARTE – Germania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il match di Euro 2024 tra Germania e Danimarca, valido per gli ottavi di finale, è stato sospeso al minuto 35. L'arbitro Oliver è stato infatti costretto a interrompere la partita a causa delle preoccupanti condizioni meteo: vento fortissimo, pioggia e grandine intensi, che cadono dal cielo di Dortmund in queste ore che portano alla momentanea sospensione della gara. (Tutto Napoli)

Danimarca, il ct Hjulmand: "Siamo vicini alle grandi nazionali, vogliamo fare come la Croazia" (TUTTO mercato WEB)

Da lì in poi la Germania ha avuto vita più facile, con Musiala che al 68’ ha messo al sicuro il risultato segnando la sua terza rete di questa edizione. Al 48’ il danese ha visto la sua rete annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney, poi 4’ dopo un suo tocco di mano in area ha portato sul dischetto Havertz, che non ha lasciato scampo al portiere dell’Anderlecht. (RSI.ch Informazione)

La Spagna va sotto, ma poi dilaga: Georgia KO! Ora la Germania

Germania, Havertz e Musiala eliminano la Danimarca Finisce 2-0 la sfida del Signal Iduna Park di Dortmund tra Germania e Danimarca valida per gli ottavi di finale di Euro 2024 . I padroni di casa volano ai quarti dove venerdì 5 luglio alle 18 sfideranno a Stoccarda la vincente del match tra Spagna e Georgia. (Tuttosport)

A decidere l'ottavo di Dortmund le reti di Havertz (rigore) e Musiala, ora Nagelsmann attende la vincente di Spagna-Georgia LA PARTITA (Sport Mediaset)

Finisce 4-1 Spagna-Georgia. Gli spagnoli vanno sotto per poi dilagare, segnando quattro reti. Per le Furie Rosse, super quarto con la Germania. (Inter-News)