Contro il Lugano prima titolarità per Taremi e Martinez. E l'ex Porto si candida dal 1' anche col Genoa

Programmato il semi-debutto all'Inter per Taremi e Martinez che questo pomeriggio contro il Lugano scenderanno in campo per la prima amichevole stagionale alla Pinetina, dove Simone Inzaghi conta ancora solo una parte di squadra e dove i riflettori di oggi saranno comprensibilmente puntati sul bomber iraniano e sul portiere spagnolo. "Quando si comincerà a fare sul serio, partiranno come rincalzi, ma oggi la scena sarà tutta loro" si legge sul Corriere dello Sport che poi in ottica Genoa, prima avversaria in campionato ad agosto, dice: "L'ex Porto si candida sin d’ora per una maglia da titolare". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Questo pomeriggio l'Inter giocherà la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano Gianni Pampinella Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 08:32) (fcinter1908)

PROGRAMMA – Già annunciato da qualche settimana, ma domani Zielinski toccherà per mano il mondo Inter. Il polacco arriverà a Malpensa in mattinata. Programma dei nerazzurri già fissato: si sottoporrà alle visite mediche per poi assaggiare il centro sportivo di Appiano Gentile. (Inter-News)

Tutto è pronto, oggi scenderà in campo per la prima amichevole l'Inter di Inzaghi. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile a porte chiuse contro il Lugano. Si tratta del primo di tanti test in vista dell'inizio prossima stagione, in campo scenderanno volti nuovi, qualche acquisto e i ragazzi della Primavera, poi riserve e giocatori in uscita. (Sport Mediaset)

VIDEO – Perché INTER-LUGANO può cambiare il Futuro di 9 giocatori dell’Inter

L’Inter ha raggiunto livelli da top con i suoi giocatori convocati con le nazionali. Tra Europei e Copa America tutto è andato nel migliore dei modi, anche con un trionfo a chiudere. (Inter-News)

Primo test stagionale oggi per l'Inter campione d'Italia, a porte chiuse. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile contro il Lugano. In porta ci sarà il nuovo acquisto Josep Martinez, in difesa Inzaghi dovrebbe schierare Fontanarosa, Vanheusden e Bisseck, Aidoo e Augusto come esterni, a centrocampo Agoumè e Kamate con un Primavera, e in attacco Taremi e Correa. (Calciomercato.com)

Verso Inter-Lugano, niente diretta tv o streaming. Prima amichevole e test per tanti giocatori da Taremi a Martinez, passando per Correa, Agoumé, Bisseck e non solo. (Passione Inter)