Taylor Mega a Belve spiega perché ha rifatto il seno a 20 anni e nega altri ritocchi estetici
Taylor Mega è stata tra le grandi protagoniste dell'ultima puntata di Belve, sul cui palco ha parlato anche del suo rapporto con la chirurgia. Cosa si è rifatta e com'era prima dei ritocchi? Ecco le foto della trasformazione. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Ieri è andata in onda l'ultima puntata di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani che da diversi anni ha conquistato la prima serata di Rai 2. Oltre a Vittorio Feltri e Jovanotti, tra gli ospiti speciali c'era anche Taylor Mega, che sul tanto temuto sgabello ha parlato del presunto "matrimonio aperto" tra Chiara Ferragni e Fedez e del suo rapporto con la chirurgia estetica (ha ammesso di essersi rifatta il seno a 20 anni). (Fanpage.it)
Al programma Mediaset La parola chiave racconta come è cominciata la relazione con Tony Effe impugnano due bambole: "Ho messo un po' di like alle sue foto, poi lui mi ha scritto e siamo usciti a cena: dopo i baci, siamo finiti nel minivan, ed è successo quello che è successo". (Corriere dell'Umbria)
«Lei ha partecipato al video di dissing di Fedez contro Tony Effe, si è vendicata?», chiede la giornalista. Che non risparmia frecciatine. Nello studio di Rai2, Taylor Mega torna a parlare del dissing a Tony Effe in un botta e risposta con Fagnani che si fa pungente. (Corriere della Sera)
Taylor Mega è una delle influencer italiane più seguite su Instagram. A contraddistinguerla non solo un fisico scolpito e mindset da imprenditrice, ma anche i numerosi flirt con personaggi conosciuti. (DiLei)
Nella sua lunga intervista a Francesca Fagnani sugli scomodi sgabelli di Belve, l'influencer si apre su tematiche molto delicate, come il periodo adolescenziale quando faceva uso di sostanze stupefacenti, in particolare eroina. (leggo.it)
La modella ha condiviso diversi aspetti della sua vita, alcuni dei quali molto intimi e controversi. Taylor Mega è stata ospite dell'ultima puntata di Belve , il programma condotto da Francesca Fagnani andato in onda martedì 17 dicembre in prima serata su Rai2. (Tuttosport)