Anticipazioni Verissimo, ospiti di sabato 26 ottobre: due donne mai viste e un ritorno che fa discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità a Verissimo. Nella puntata in onda su Canale 5 sabato 26 ottobre ci saranno ospiti mai vista prima d'ora nel salotto di Silvia Toffanin. Ospiti pronti a raccontare storie di vita difficili e complicate ma allo stesso tempo di riscatto. Come quella di Nina Sophie Roma, che parlerà della sua esistenza piena di difficoltà e insidie ma anche di grandi successi. Farà sicuramente discutere, poi, il ritorno di Alessandro Basciano, che è stato richiamato nel programma per svelare quanto accaduto dopo la sua ultima intervista, che tanto ha fatto chiacchierare sul web. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Dopo due precessi e tre sentenze oggi, domenica 27 ottobre, per la prima volta tornano insieme in tv Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. (ilmessaggero.it)
Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)
Dopo sette anni di controversie, due processi e tre sentenze, i due saranno finalmente insieme in studio, per la prima volta, ospiti di Silvia Toffanin. Al centro dello studio, uno degli eventi più attesi riguarda il lungo e tormentato caso mediatico e giudiziario che ha visto protagonisti Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. (DiLei)
Oggi i due ex colleghi si sono incontrati a Verissimo per stringersi finalmente la mano. Il conduttore è stato condannato condannato a un pagamento di 700 euro, al pagamento delle spese processuali e a un risarcimento dei danni di 5mila euro alla parte civile, per averla diffamata su Facebook un commento che faceva riferimento al battibecco andato in scena in Tv: «Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni». (ilmessaggero.it)
Attesissima, inoltre, Eleonora Giorgi con i figli Paolo e Andrea, oltre a Paola Caruso e Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa ormai vent’anni fa (e sul caso della quale ora il padre legale chiede nuove indagini). (corriereadriatico.it)