Vavassori-Bolelli buona la prima stasera Sinner-Fritz

Non le dimenticherà facilmente, le 18.03 dell’11 novembre, Andrea Vavassori: ieri a quell’ora Wave, borsone in spalla, ha messo piede nelle “sue” Finals. Ma se l’ingresso all’Inalpi Arena del primo maestro torinese della storia del tennis è stato elettrizzante, il suo debutto si è fatto via via addirittura esaltante. E dire che i rivali, gli ex numeri uno al mondo Bopanna-E… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

E anche la fortuna, a volte, dice la sua. Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. (SuperTennis)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel secondo incontro alle Nitto ATP Finals non sono riusciti a scappare avanti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz nella fase iniziale dell’incontro, subendo quindi la crescita esponenziale del due tedesco in risposta, finendo per cedere per 7-5 6-4 ai campioni di US Open, che proprio a New York lo scorso settembre avevano battuto per la prima volta gli azzurri. (LiveTennis.it)

Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)

Tennis, Atp Finals: Bolelli e Vavassori vanno ko, sarà decisivo il terzo match

Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )

Noi usciamo dal campo a testa alta. "Dispiace perdere partite così, in cui nel primo set noi abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che hanno trasformato con un lob incredibile. (Sport Mediaset)

Kevin Krawietz e Tim Pütz, che come loro avevano vinto nel match inaugurale, sono imbattibili a servizio e sfruttano i pochi errori (e doppi falli) degli azzurri. La seconda sfida del gruppo Bob Bryan delle Atp Finals del doppio non è positiva per Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che cadono all'ostacolo tedesco. (Sport Mediaset)