Grigi, cosa succede ora. Avvocato Grattarola: "Fallimento? Finora nessun creditore lo ha chiesto"

Grigi, cosa succede ora. Avvocato Grattarola: “Fallimento? Finora nessun creditore lo ha chiesto” ALESSANDRIA – In balia dei debiti e non iscritta ad alcun campionato. Questa la situazione dell’Alessandria Calcio sulla quale l’avvocato Massimo Grattarola ha fatto chiarezza, ai microfoni di Radio Gold. Il professionista ha rappresentato la società grigia dal punto di vista legale, anche se “è da circa 15 giorni che non riesco più a contattare la proprietà, non si sono più fatti sentire”. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

Con una nota diffusa dal Comune di Alessandria si comunica l'inizio dell'iter per la revoca all'U.S. Alessandria Calcio 1912 della concessione dello stadio 'Moccagatta'. "Visto il perdurare della situazione di incertezza e delle inadempienze documentali e finanziarie - si spiega - la procedura è attualmente un atto obbligato". (Sport Mediaset)

Ora l’Alessandria Calcio non ha nemmeno lo stadio. Revocata la concessione: “Gravi inadempienze” (Radio Gold)

Calaiò: ”Calcio italiano in crisi? Ecco le tre aree su cui intervenire” (Terzo Tempo Napoli)

Alessandria Calcio, l'incubo del fallimento 21 anni dopo. I tifosi: "Risorgeremo anche stavolta"

E domande, tante, che ruotano tutte attorno a quella principale: che sarà dell'Alessandria Calcio e della sua 'casa'? Resiste il manto erboso, irrigato e tagliato da un dipendente che, come gli altri sei, è senza stipendio da tre mesi abbondanti, eppure lavora, come gli altri. (Il Piccolo)

Dopo 21 anni dall'ultima volta il fallimento dell'Alessandria è oramai solo da vidimare. Oggi come nel 2003 il futuro prevede una ripartenza dalle categorie inferiori: in questo particolare caso da due scalini indietro rispetto alla D, ovvero la Terza Categoria. (Tutto Juve)

Alessandria Calcio, l’incubo del fallimento 21 anni dopo. I tifosi: “Risorgeremo anche stavolta” (Radio Gold)