Squid Game 2, i fan sono sicuri di aver scoperto il grande segreto del Front Man
Il personaggio sarebbe in realtà molto più importante di quanto immaginiamo: nella terza parte della serie Netflix aspettiamoci un clamoroso colpo di scena Poco più di due settimane dopo l’uscita, Squid Game 2 continua a essere la serie più chiacchiera del momento. Oltre a essere diventato il primo show di Netflix a raggiungere quota 126 milioni di views in solo 11 giorni, sta spingendo migliaia di fan a elaborare teorie sul proseguo della storia, analizzando ogni singolo dettaglio contenuto nei nuovi episodi. (Best Movie)
Ne parlano anche altri media
Squid Game 3 potrebbe arrivare prima del previsto. Hwang Dong-hyuk, la mente creativa dietro la serie, ha rilasciato dichiarazioni che promettono un futuro avvincente per lo show. (Telefonino.net)
Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. (SofiaOggi.com)
L'attrice ha infatti condiviso su Instagram, e poco dopo subito cancellato, una foto che potrebbe svelare delle anticipazioni sui protagonisti. Una foto di Park Gyu-young condivisa su Instagram potrebbe aver svelato un importante spoiler riguardante la stagione 3 di Squid Game (Movieplayer)
Durante la scena della 'rivolta' nell’ultimo episodio della seconda stagione, appare un membro della troupe sullo sfondo. L'errore (Adnkronos)
Interpretato da Choi Seung-hyun, meglio noto come T.O.P della famosa k-pop band BIGBANG, si tratta di un rapper costretto a unirsi ai giochi dopo aver perso una grande somma di denaro a causa di investimenti sbagliati. (Best Movie)
La seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie coreana che nel settembre del 2021 ha conquistato il pubblico dando vita ad un travolgente fenomeno di costume, è finalmente approdata su Netflix dando seguito alle mire di vendetta manifestate dal protagonista Gi-hun al termine della stagione d’esordio. (Best Movie)