Bologna, Italiano si sbilancia su Hummels: "Difensore esperto e di qualità: ecco la situazione..."

Vincenzo Italiano, neo tecnico del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato dell'obiettivo di mercato del momento: Mats Hummels. Ecco le dichiarazioni: "Hummels? E' un giocatore di caratura mondiale, esperto e di qualità.... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico rossoblù è soddisfatto dei primi giorni di ritiro: "La squadra ha qualità"SCHICCHI "Abbiamo dimostrato di poter tenere in mano le partite, creare e avere il pallino del gioco - ha dichiarato il tecnico nell'immediato post-partita -. (il Resto del Carlino)

Al termine dell'amichevole tra Bologna e Bressanone, con il risultato di 2-0 per i rossoblù, il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Siamo a 15 giorni di lavoro, pian piano arriveranno anche i Nazionali e cresceremo di condizione. (Firenze Viola)

Finisce 2-0 per i rossoblù l’amichevole contro il Brixen, formazione di Eccellenza che senza sfigurare ha tenuto bene il campo nei 90 minuti contro i ragazzi di Vincenzo Italiano, alla loro prima uscita in Val Pusteria. (Quotidiano Sportivo)

Primo test a Valles, Bologna-Brixen 2-0. Italiano: “Siamo già competitivi così ma andrà aggiunto qualcosa. Hummels calciatore di livello mondiale”

Vincenzo Italiano parla delle prime settimane di lavoro da allenatore del Bologna, direttamente dalla sede del ritiro del club e dopo l'amichevole di oggi contro il Brixen, vinta 2-0. (Sky Sport)

BOLOGNA: Skorupski (dal 72′ Bagnolini), De Silvestri (dal 46′ Corazza), Beukema (dal 66′ Posch), Ilic (dal 46′ De Luca), Lykogiannis (dal 66′ Menegazzo), Moro (dal 66′ Ravaglioli), Byar (dal 46′ Hodzic), Fabbian (dal 66′ Dallinga), Orsolini (dal 46′ Odgaard), Castro (dal 46′ Raimondo), Cambiaghi (dal 46′ Karlsson). (Fantacalcio ®)

«Siamo già competitivi così, servirà però aggiungere qualcosa alla rosa per arrivare ad un numero importante di giocatori, visto che ci attendono tre competizioni in contemporanea. Così Vincenzo Italiano, tra presente e futuro, alla fine dell’amichevole Bologna-Brixen, terminata 2-0 grazie alle reti di Byar, mezzala della Primavera, e Fabbian: bel tiro sotto la traversa al 35′ per il primo, perentorio colpo di testa su cross di Lykogiannis al 45′ per il secondo. (Zerocinquantuno.it)