La Fiorentina attende Gud: quando sarà disponibile?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 200 L’ex difensore della Lazio Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. Si è soffermato sul perchè ha scelto Bologna. Ha lasciato la capitale dopo un paio di stagioni e ha scelto il progetto di Italiano per continuare a crescere. Casale si è presentato alla stampa con queste dichiarazioni. Indice Bologna, le parole di Casale Come sta e quando sarà pronto? “Sto molto bene, con questi giorni di sosta i preparatori hanno deciso di prendersi qualche giorno in più ma mi sento bene. (Calcio Style)
La notizia riportata su altri media
Gudmundsson potrebbe tornare al Genoa. Il Corriere dello Sport riporta oggi che nel fine settimana l’attaccante, ora in prestito alla Fiorentina, dovrà affrontare il processo di appello per “cattiva condotta sessuale” in Islanda, accusa da cui è stato assolto in primo grado. (Pianetagenoa1893.net)
Il jolly offensivo islandese , classe 1997, infatti, non è ancora sceso in campo con la maglia viola. Da potenziale crack del mercato a effettiva "grana" cui far fronte. (Eurosport IT)
A cura di Ada Cotugno Per Albert Gudmundsson si aprirà una parentesi delicata che riguarderà la sua vita personale: il giocatore della Fiorentina nelle prossime ore volerà in Islanda per partecipare al processo dopo le accuse da parte di una donna di violenza sessuale. (Fanpage.it)
Per Albert Gudmundsson quello verso l’Islanda, per questa sosta di campionato, sarà il viaggio più lungo. Come riporta il «Corriere dello Sport», l’attaccante della Fiorentina (l’anno scorso 16 gol in 37 gare stagionali con il Genoa di Alberto Gilardino) nel fine settimana tornerà a Reykjavik, sua città natale. (Corriere della Sera)
L'attaccante islandese è stato rinviato a giudizio per "cattiva condotta sessuale" dopo essere stato assolto in primo grado X Fiorentina (Sport Mediaset)
Marco Astori 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 10:15) La punta di diamante della campagna estiva dei Viola non è ancora sceso in campo a causa del suo infortunio al polpaccio e nei prossimi giorni sarà alle prese anche con il processo in corso nel suo paese. (SOS Fanta)