Putin non nega né conferma le truppe nordcoreane in Russia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Alla conferenza stampa conclusiva del vertice Brics a Kazan, il presidente Vladimir Putin non ha smentito né confermato lo schieramento di truppe nordcoreane in Russia. Putin ha ricordato l'accordo di cooperazione tra Russia e Corea del Nord. "Che cosa ne facciamo è affar nostro", ha aggiunto il presidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Le relazioni con l’Unione Europea rimangono un tema molto controverso in Svizzera. Sull’Unione Europea la Svizzera rimane profondamente divisa (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Lo afferma su X il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky il quale ha anche chiesto una "pressione concreta" da parte dell'Occidente su Mosca e Pyongyang. "Secondo le informazioni dell'intelligence, la Russia schiererà le truppe della Corea del Nord in combattimento già domenica". (Tiscali Notizie)

PUBBLICITÀ La Polonia intende rafforzare la cooperazione militare con la Corea del Sud per respingere le minacce poste dai rispettivi vicini, Russia e Corea del Nord. I due presidenti si confrontano sulla guerra tra Russia e Ucraina (Euronews Italiano)