GALLERY - Esonero De Rossi, non si ferma la protesta: "Il nostro vanto. Yankee go home"

GALLERY - Esonero De Rossi, non si ferma la protesta: Il nostro vanto. Yankee go home
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Roma non dimentica. Non è bastata la convincente vittoria di domenica contro l'Udinese, probabilmente non basterà neanche un'eventuale buona prestazione questa sera per far passare ai tifosi romanisti la delusione per il trattamento riservato dalla società a Daniele De Rossi. Dopo le contestazioni e la protesta di domenica, con la Curva Sud e diversi tifosi anche negli altri settori entrati allo stadio dopo 30 minuti, nella notte prima di Roma-Athletic Bilbao la città si è riempita di maniefesti ritraenti l'ex capitano e tecnico giallorosso, tutti con le scritte "DDR nostro vanto" e "Yankee go home". (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

All'Olimpico arriva l'Udinese capolista, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. Roma: pronta la protesta della Curva Sud contro l'Udinese La città di Roma ha fatto la sua scelta schierandosi con Daniele De Rossi e se domenica è prevista una forte contestazione allo stadio, nel frattempo la dimostrazione d'affetto all'ex capitano e allenatore, dopo l'esonero per mano dei Friedkin, è stata totale. (ilmessaggero.it)

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (Tutto Napoli)

L’addio non è piaciuto ai giocatori, che hanno provato a far cambiare idea alla società, ma a nulla sono valse le lamentele. (Liberoquotidiano.it)

Juric vince alla prima, ma la Roma incassa la contestazione dell'Olimpico

I tifosi della Curva sud sono entrati allo stadio mezz'ora dopo il fischio d'inizio del match per protesta contro la società che ha esonerato Daniele De Rossi. Protesta degli ultrà giallorossi durante Roma-Udinese all'Olimpico domenica 22 settembre. (Corriere TV)

"De Rossi nostro vanto, Yankee go home", si legge sui maxi poster con tanto di foto di De Rossi da giocatore in una iconica esultanza. Sono passati otto giorni, ma la rabbia per il trattamento riservato a Daniele De Rossi è ancora viva. (ForzaRoma.info)

Friedkin, dirigenza e giocatori: la protesta del tifo giallorosso colpisce tutti e nemmeno la prima Roma di Ivan Juric basta ad attenuare una contestazione la cui escalation è cominciata con la cacciata di Daniele De Rossi (Giornale di Sicilia)