GALLERY - Esonero De Rossi, non si ferma la protesta: "Il nostro vanto. Yankee go home"

Roma non dimentica. Non è bastata la convincente vittoria di domenica contro l'Udinese, probabilmente non basterà neanche un'eventuale buona prestazione questa sera per far passare ai tifosi romanisti la delusione per il trattamento riservato dalla società a Daniele De Rossi. Dopo le contestazioni e la protesta di domenica, con la Curva Sud e diversi tifosi anche negli altri settori entrati allo stadio dopo 30 minuti, nella notte prima di Roma-Athletic Bilbao la città si è riempita di maniefesti ritraenti l'ex capitano e tecnico giallorosso, tutti con le scritte "DDR nostro vanto" e "Yankee go home". (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

La moglie dell’ormai ex allenatore giallorosso, Sarah Felberbaum, ha infatti postato su Instagram la foto dello striscione mostrato dai tifosi giallorossi domenica pomeriggio, in una Curva Sud deserta, nel giorno dell’esordio in panchina del nuovo allenatore Ivan Juric, con la scritta: “Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere. (Repubblica Roma)

Daniele De Rossi , ex allenatore della Roma, è volato in Islanda insieme alla moglie Sarah Felberbaum per rilassarsi e dimenticare le tensioni vissute nelle ultime settimane. " Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)

Antonio Cassano è tornato a parlare della sua ex squadra, la Roma. Queste le sue parole nella trasmissione Viva el futbol con Nicola Ventola e Daniele Adani sull'esonero di De Rossi: “Massima solidarietà a Lina Souloukou per le minacce che ha subito, è una vergogna. (Voce Giallo Rossa)

Esonero De Rossi, la rabbia dei tifosi non si placa: manifesti contro i Friedkin

Guarda il video estratto da "La Tripletta", il podcast della Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Stamattina diverse zone del centro di Roma sono state tappezzate di manifesti a sostegno dell'ormai ex allenatore giallorosso e contro la proprietà Friedkin. "De Rossi nostro vanto, Yankee go home", si legge sui maxi poster con tanto di foto di De Rossi da giocatore in una iconica esultanza. (ForzaRoma.info)