Tuttosport - Milan, la fase difensiva resta un serio problema. Fonseca tra decisioni importanti e mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, la fase difensiva resta un serio problema. Fonseca tra decisioni importanti e mercato La sofferta vittoria di Bratislava ha confermato ancora una volta che il grande problema del Milan è la fase difensiva: altri due gol subiti che fanno salire a 22 le reti incassate dai rossoneri nelle prime 17 partite di questa stagione, con una media di 1,29 gol concessi ogni 90 minuti. Si tratta di numeri davvero preoccupanti che Paulo Fonseca non sta ovviamente ignorando, anche se sta faticando parecchio a trovare delle soluzioni. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Nessuno mai nella storia è riuscito, né tantomeno ci riuscirà Fonseca. L'assetto a centrocampo: "L'intuizione dei quattro attaccanti contro l'Inter è stata strepitosa, però non puoi giocare così tutto per l'anno. (Il Milanista)
Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina sulle due squadre di Milano: "Inter e Milan, quando la difesa fa la differenza". Se la retroguardia continua ad essere uno dei punti di forza dei nerazzurri (zero gol finora incassati in Champions League), lo stesso non si può dire della formazione rossonera che invece sta subendo troppe reti. (Milan News)
Come riferito da Tuttosport, in casa Milan c’è un problema relativo alla tenuta difensiva apparsa veramente troppo fragile con 22 gol subiti tra campionato e Champions League. Queste le coppie provate dal portoghese: Fonseca Milan, il portoghese è pronto a correre ai ripari: stessa coppia di centrali e un mediano in più. (Milan News 24)
La Gazzetta sul Milan: "Squadra sbilanciata, Fonseca può coprirsi con un mediano in più" (Milan News)
Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole sul Milan: Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? (Milan News)
TMW Radio Mussa: "Milan, ruotare troppo non fa bene. Tomori-Gabbia la coppia ideale" "Si vede in modo evidente che non è pronto per affrontare certe competizioni. Peccato, perchè hai raggiunto un traguardo storico lo scorso anno e ora ti lascia l'amaro in bocca. (TUTTO mercato WEB)