Bastoni: «Un pareggio a inizio campionato, no drammi! Ora Lecce»

Bastoni dopo Genoa-Inter terminata sul punteggio di 2-2, su DAZN non fa drammi e analizza con lucidità la partita giocata alla prima giornata di Serie A. NO DRAMMI – Alessandro Bastoni è sicuro riguardo la forza della squadra nonostante questo normalissimo pareggio alla prima giornata: «Saremmo stati più felici con una vittoria, però non facciamo drammi, non iniziamo a dire cose non vere. Avremo un po’ di tempo per riposare prima del Lecce. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE – Alessandro Bastoni, dopo il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, ha commentato il punto guadagnato dai nerazzurri alla prima uscita stagionale. Queste le sue parole: «Questa sera errori nostri che l’Inter normalmente non fa. (Inter-News)

Inizia oggi la nuova stagione dell'Inter campione d'Italia in carica e Simone Inzaghi ha un dubbio su tutti per Genova: c’è Bisseck in netto vantaggio su su Pavard per agire come braccetto destro accanto ad Acerbi e Bastoni in difesa. (SOS Fanta)

Mister Inzaghi presenta la prima dell'Inter campione in carica... e chiede rinforzi dal mercato (TUTTO mercato WEB)

Serie A 2024-2025, 1ª giornata: i calciatori squalificati. Niente diffidati

C’è rammarico, perché abbiamo fatto una buona partita. Siamo riusciti nella cosa più difficile che era ribaltare la partita, poi concedendo due gol su errori nostri ci prendiamo il pareggio. Quanto rammarico c’è per questo pareggio? (Inter-News)

Il Genoa ha reso nota la lista dei 24 convocati per la gara con l’Inter che si giocherà alle 18:30 al Ferraris. Assente l’altro nuovo acquisto Pinamonti per scelta tecnica, visto che ha partecipato soltanto alla rifinitura di ieri. (Pianetagenoa1893.net)

Squalificati Cagliari: Yerry Mina (una giornata) Squalificati Fiorentina: Luca Ranieri (una giornata) (Inter-News)