Gautieri: "Ho interpretato così il cambio di Kvara. De Laurentiis? Viene accusato di pensare solo al suo profitto ma non è così"

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Roma. Di seguito, un estratto dell’intervista. Vittoria meritata del Napoli contro la Roma? “Sì, il Napoli ha fatto la partita contro una Roma che, grazie a Ranieri, è stata equilibrata. Calcio propositivo degli azzurri, con Kvaratskhelia e Politano sulle fasce, e ci voleva il gol per Lukaku che, pur non essendo ancora al top, riesce spesso ad entrare nei gol partenopei” Non crede che il Napoli si sia abbassato troppo dopo il gol? “Qualsiasi squadra, per inerzia, dopo il vantaggio si abbassa. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)

Soc. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

Sportitalia, Ballarini: “Senza i due errori della Roma, non so se il Napoli avrebbe mai segnato” Valentina Ballarini, giornalista di Sportitalia, ha parlato anche di Napoli-Roma nel suo editoriale per il portale Sportitalia. (Tutto Napoli)

Roma News – Dopo Napoli scoppia la bomba: “Dicono che Ranieri…”

“Era la prima: per me non è che potevamo aspettarci la bacchetta magica, però io francamente alcune cose non me le spiego proprio“. (Radio Radio)

Claudio Ranieri subito dopo Napoli ha preferito guardare il bicchiere mezzo pieno, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Anche perché la luce già si vede". (ForzaRoma.info)

E proprio dopo la sconfitta di Napoli, in casa Roma è esploso un nuovo putiferio con Ranieri protagonista: ecco tutti i dettagli in merito < < < Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. (Il Milanista)