N'DICKA, A Firenze sarà dura: hanno vinto 6-0 l'ultima

N'DICKA, A Firenze sarà dura: hanno vinto 6-0 l'ultima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Dopo la vittoria per 1-0 sulla Dinamo Kiev in Europa League, il difensore della Roma Evan N'Dicka si è proiettato anche sull'imminente trasferta di Firenze, con i giallorossi che faranno visita alla Fiorentina domenica sera. Queste le sue parole in zona mista dall'Olimpico, riportate da Vocegiallorossa.it: Questa vittoria può essere il primo passo per un nuovo corso? "Sì, sono certo sia un primo passo, vogliamo vincere". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Finisce 1 a 0 allo Stadio Olimpico la sfida tra Roma e Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Su Hummels "Io lo vedo nella posizione di Ndicka, come ultimo uomo di difesa. In questo momento mi sembra che la difesa sta rendendo molto bene, che Ndicka si sta mettendo molto in mostra con le qualità che ha. (Voce Giallo Rossa)

Le parole del trequartista giallorosso: "Siamo stati bravi a muoverci come ci ha chiesto il mister. Poi dal dischetto è stato bravissimo Dovbyk, siamo felicissimi" Redazione 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 21:42) (ForzaRoma.info)

Baldanzi: “Abbiamo giocato bene, volevamo chiudere prima la partita. La strada da seguire è quella giusta”

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu (RomaNews)

"Certo, è una competizione europea, non possiamo pensare di vincere tutte le partite 2-3 a zero. È difficile, tutte le partite sono difficili". Com'è stata la prima da capitano con la Roma? (Voce Giallo Rossa)

Baldanzi: “Abbiamo giocato bene, volevamo chiudere prima la partita. La strada da seguire è quella giusta” Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)