Sinner-Medvedev: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo aver liquidato Tommy Paul agli ottavi di finale in tre set col punteggio di 7-6 7-6 6-1, Jannik Sinner affronterà ai quarti di finale degli Us Open Daniil Medvedev . Il tennista russo, nel turno precedente, ha avuto la meglio sul portoghese Borges in tre set col punteggio di 6-0 6-1 6-3. Il vincente della sfida se la vedrà in semifinale contro uno tra Draper e De Minaur. il cammino di Sinner fin qui nell'ultimo torneo del Slam: l'altoatesino ha eliminato, senza mai faticare, McDonald, Michelsen, O'Connell e per ultimo Tommy Paul. (Tuttosport)

Su altre testate

Quarto torneo del Slam dell’anno e terzo incontro tra Sinner – Medvedev. Un quarto che somiglia molto a una finale anticipata: tutti i principali favoriti sono già stati eliminati (Alcaraz, Djokovic, Zverev) e gli unici rimasti sono il tennista italiano e quello russo. (Libero Tecnologia)

Tant'è, ora il 23enne di San Candido sta per affrontare i quarti di finale contro Daniil Medvedev, quella che in molti considerano una finale anticipata. Difficile, soprattutto è difficile metabolizzare le critiche e i graffi di quei colleghi che pensava essere amici. (Liberoquotidiano.it)

Il match è in programma nella notte italiana. Prima, si sfideranno Draper e De Minaur. Avanza Tiafoe, per ritiro di Dimitrov. Il tennista americano affronterà in semifinale il connazionale Taylor Fritz che ha eliminato il tedesco Zverev. (Sky Tg24 )

Del ristretto club fanno parte in otto. Gli otto giocatori che dal 2000 hanno raggiunto i quarti in tutte le prove stagionali del Slam. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha sfidato 12 volte Daniil Medvedev: è per distacco l'avversario che ha incrociato più volte nel Tour (Alcaraz, Rublev e Tsitsipas sono fermi a 9). (Eurosport IT)

Jannik Sinner è ripartito nel migliore dei modi dopo il caso doping, facendo chiarezza sulla positività al Clostebol e poi rispondendo sul campo con i risultati. Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev (ilmessaggero.it)