Atalanta-Cesena: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Atalanta-Cesena: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Atalanta torna in campo mercoledì sera 18 dicembre alle 18.30 al Gewiss Stadium, questa volta per affrontare il Cesena in Coppa Italia. Gli uomini di Gasperini, al debutto nel trofeo tricolore per cui rimpiangono tre finali perse con Gasperini, viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, in vetta dopo dieci vittorie di fila in Serie A, mentre i romagnoli di Michele Mignani sono quinti in Serie B, vengono dalla vittoria sul Cosenza e in Coppa Italia hanno eliminato il favorito Pisa (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Spazio alle seconde linee questo pomeriggio nell’Atalanta impegnata alle 18,30, contro il Cesena al Gewiss Stadium, per il turno secco degli ottavi di Coppa Italia (chi vince trova il Bologna). Gasperini farà un mini turnover per risparmiare alcuni dei titolari che saranno poi impegnati domenica, nel confronto casalingo contro l’Empoli. (Quotidiano Sportivo)

L'allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell'Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. Sead Kolasinac, Ederson e Ademola Lookman restano fuori dalla lista dei 20 convocati dell'Atalanta in occasione dell'ottavo di finale di Coppa Italia col Cesena a Bergamo con inizio alle 18.30. (Sport Mediaset)

Ademola Lookman non c'è: è questa una delle novità derivanti dalla comunicazione, da parte dell'Atalanta, del proprio elenco dei convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Cesena, in programma oggi alle ore 18.30. (Goal Italia)

Sport in tv oggi, mercoledì 18 dicembre: Coppa Italia con Roma-Sampdoria e Atalanta-Cesena

Cesena FC, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 18:30, le autorità di pubblica sicurezza hanno diramato le seguenti disposizioni per i tifosi del Cavalluccio. (Cesena FC)

Cuadrado (1) De Ketelaere Charles (17) (Atalantini.com)

Poi sarà la volta della Champions League femminile e dei match Arezzo-Trapani, Altamura-Rimini e Union Clodiense-Padova di Serie C. Nella giornata di oggi, martedì 17 dicembre 2024, sono tantissimi gli appuntamenti con lo sport in tv e in streaming per tutti gli appassionati. (La Gazzetta dello Sport)