BMW Serie 2 Gran Coupé, restyling per look e interni

BMW Serie 2 Gran Coupé, restyling per look e interni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé fa il suo debutto ricco di novità grazie a un design rinnovato e a prestazioni potenziate. Il nuovo modello della casa automobilistica tedesca si affianca alla BMW Serie 1, arrivando come una delle “opzioni di ingresso” nella gamma. La Serie 2 Gran Coupé è una berlina compatta che si distingue dalla versione (solo) Coupé per la sua trazione. La Gran Coupé, infatti, offre trazione anteriore o integrale, la Coupé mantiene sempre la trazione posteriore, per sottolineare il suo carattere sportivo puro. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il lancio della nuova generazione di Bmw Serie 1, è stata svelata anche la sua versione berlina a tre volumi: la Serie 2 Gran Coupé, che ne riprende i dettagli estetici negli esterni e negli interni. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Serie 2 Gran Coupé si distingue per un design esterno più aggressivo, con una calandra più ampia e fari LED ridisegnati. Le dimensioni rimangono simili al modello precedente, con una lunghezza di 4,54 metri. (Tom's Hardware Italia)

Profondi ritocchi di stile e sull'offerta tecnologica per BMW Serie 2 Gran Coupé. Modello sviluppato sulla medesima architettura di Serie 1, quindi con trazione anteriore o xDrive, ne riprende lo stile aggiornato su fari e calandra. (Auto.it)

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé.

Il debutto è previsto a marzo 2025. La BMW Serie 2 Gran Coupé si rinnova introducendo una serie di novità estetiche e tecnologiche. (AlVolante)

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è stata aumentata di 20 millimetri in lunghezza, arrivando a 4.546 millimetri, mentre il passo misura 2.670 millimetri. BMW rinnova la Serie 2 Gran Coupé con un aggiornamento che introduce un nuovo look e un abitacolo ridisegnato grazie soprattutto all'introduzione del nuovo BMW Curved Display. (HDmotori)

Una gamma di trasmissioni completamente rinnovata, una tecnologia delle sospensioni ampiamente migliorata e sistemi innovativi per la guida e il parcheggio automatizzati assicurano un piacere di guida unico. (BMW Group PressClub)