Juventus-Parma: valori tecnici e stato di forma, pronostico tutto per i bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve ha mostrato due facce in questo inizio di stagione: nelle prime giornate grande solidità e poca concretezza in attacco, poi il pirotecnico 4-4 contro l’Inter. Quale delle due versioni scenderà in campo domani a Torino? Contro il Parma, che ha una sola vittoria stagionale, ma contro il Milan, i bianconeri sono nettamente favoriti. Gara con profumo di gol. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Archiviato lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro, i ragazzi di Thiago Motta ripartono subito in campionato, affrontando nel turno infrasettimanale i Ducali. (JMania)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Castellani/FDL71 (Parma Live)

Tra la fine degli anni '90 e l'inizio del 2000 Parma e Juventus si sono affrontate ben sei volte in una finale, rappresentando il meglio del calcio italiano anche in Europa. (Sky Sport)

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: "È sempre una partita diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare a risultato che che vogliamo avere. (Tutto Juve)

Motta ha parlato in conferenza stampa del prossimo turno infrasettimanale della Juventus contro il Parma all'Allianz Stadium e della situazione infortunati. Gennaro Dimonte 29 ottobre - 13:33 (DerbyDerbyDerby)

Andiamo alla scoperta della probabile formazione della Juve in vista della partita contro il Parma: le scelte di Thiago Motta (Juvenews.eu)