Alvino: "L'arbitro Colombo designato per Verona-Inter, scelta molto gradita a Marotta..."
Carlo Alvino, giornalista, commenta su Twitter le designazioni del prossimo turno di Serie A: "Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. Quanto influirà sul campionato la “campagna elettorale”? Intanto l’arbitro Colombo che ha diretto Milan Napoli (ritenuto per questo direttore di gara di prima fascia) è designato per Verona-Inter ( designazione molto gradita a Marotta), il buon senso avrebbe voluto Massa a Verona e magari Colombo a Napoli e invece la logica del retro pensiero prevale a dispetto di tutti. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Pubblico delle grandi occasioni sabato pomeriggio al Bentegodi. Come riportato da Hellas1903.it, sono già 25mila gli spettatori attesi per la sfida di campionato tra Verona e Inter. (Fcinternews.it)
In vista della tredicesima giornata di campionato, il nostro team di esperti si concentra su Verona-Inter, in programma sabato 23 novembre alle 15.00. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per tutta la tredicesima giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. (Inter-News)
Questa mattina, dunque, l’Aia ha reso note le designazioni arbitrali del prossimo turno di campionato, a partire dal primo anticipo del sabato alle 15.00 del Bentegodi tra Verona e Inter che verrà diretto da Andrea Colombo. (Passione Inter)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Due costole rotte. L'ex difensore e allenatore degli scaligeri ne ha parlato a L'Arena: "Spero che questo tabù finisca, anche se oggi è molto complicato per i gialloblù. (fcinter1908)
Il portiere svizzero attualmente è a quota 99 clean sheet. (Fcinternews.it)