LIVE TJ - Allenamento in corso. Thiago Motta potrebbe confermare la squadra vista a Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta non sembra avere grandi dubbi di formazione in vista del match contro la Roma. Il tecnico italo brasiliano va verso la conferma del 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio tra Savona e Kalulu, in mezzo ci saranno Gatti e Bremer, mentre a sinistra agirà Cabal. A centrocampo spazio a Locatelli e Fagioli. Sulla trequarti si muoveranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Quel che ha stupito delle prime due apparizioni della Juve è stata la sicurezza che Motta è riuscito a mettere nella testa di giovani ragazzi come Mbangula e Savona. Verticalità, dinamismo, occupazione degli spazi. (SportItalia.it)
Servirà lavoro. Ma è chiaro che sarà un’altra Juve a rincorrere lo scudetto. (Tutto Juve)
Adani a Viva El Futbol ha commentato alcuni cambiamenti portati da Thiago Motta alla Juve. (Juventus News 24)
Nelle prime due giornate i bianconeri hanno affrontato avversarie sulla carta inferiori come Como e Verona, portando a casa sei punti, realizzando altrettante reti e non subendone nessuna. Negli ultimi anni, soprattutto in casa Juventus, si sono visti avvii di stagione peggiori. (Fantacalcio ®)
L'analisi Prestazione incolore contro la Roma, anche se la difesa continua a non prendere gol. I nuovi dovranno aumentare esperienza e tecnica (Sport Mediaset)
Magari è ancora presto per parlare di effetto Thiago Motta, ma di sicuro l’impatto del tecnico italo brasiliano alla Juventus è stato soddisfacente. Si vede una squadra che prova a giocare a calcio secondo concetti differenti rispetto a quelli che conoscevamo e intanto, dopo 180 minuti di campionato, i bianconeri sono al comando della classifica in solitaria. (CalcioMercato.it)