Antonello accelera l’addio? Tappa potenzialmente decisiva – CdS

Antonello accelera l’addio? Tappa potenzialmente decisiva – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Alessandro Antonello, AD dell’Inter, si è recato nella Capitale negli scorsi giorni presumibilmente per accelerare le tappe in vista di un suo addio ai nerazzurri. IL PUNTO – Alessandro Antonello sembra a un passo dal separarsi dall’Inter. Il dirigente nerazzurro appare pronto al passaggio alla Roma, con uno scenario che si sta materializzando in base a due presupposti tra loro favorevoli a tale svolta. (Inter-News)

Su altri giornali

Ormai non si tratta più di semplici voci: Antonello è atterrato ieri a Roma con un volo proveniente dalla Svizzera (dove i Friedkin hanno stabilito uno dei loro centri operativi). In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l'ultima assemblea di Lega Serie A da CEO nerazzurro. (ForzaRoma.info)

Un terremoto societario che ha avuto importanti ripercussioni in casa Roma e al quale la proprietà giallorossa non ha ancora trovato una precisa soluzione. (Calciomercato.com)

La Roma scende in campo questa sera contro la Dinamo Kiev in un clima di incertezza, che va dal campo alla scrivania dove in questo momento l’unico punto fermo è il ds Florent Ghisolfi. Il francese sta continuando a studiare l’italiano, intanto ha fatto qualcosa che in pochissimi hanno fatto, se non saltuariamente Tiago Pinto: andare davanti alle telecamere per protestare contro una decisione arbitrale sfavorevole. (CalcioMercato.it)

Alessandro Antonello sempre più vicino alla Roma: ieri il dirigente è stato avvistato in città

L'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello ha da pochi minuti fatto il suo ingresso nella sede della Lega Serie A per prendere parte all'Assemblea odierna. (TUTTO mercato WEB)

ROMA CEO ANTONELLO – In casa Roma rimangono da sciogliere i dubbi sul nuovo CEO, ruolo ancora vacante dopo le dimissioni di Lina Souloukou. Secondo Il Corriere dello Sport, a raccogliere l’eredità della dirigente greca dovrebbe essere Alessandro Antonello. (RomaNews)

Alessandro Antonello sembra sempre più vicino a diventare l’amministratore delegato della Roma. Ieri il manager, sotto contratto con l’Inter nel ruolo di Ceo dell’area finanziaria, è sbarcato nella Capitale con un volo proveniente dalla Svizzera. (TUTTO mercato WEB)