Inter-Nazionali, Calhanoglu 90minuti in campo e vittoria. Asllani...

Dumfries è stato protagonista nella gara dell'Olanda contro l'Ungheria. Suo, nel finale di partita, con la Nazionale olandese in 10, il pareggio di testa per l'uno a uno finale. Con lui in campo c'era de Vrij e sia il terzino nerazzurro che il centrale sono rimasti in campo fino a fine gara. Nella gara della Turchia contro Montenegro, la Nazionale di Montella ha vinto 1-0. Calhanoglu è rimasto in campo tutta la partita: suoi, nel finale, sul punteggio di 1-0, due tiri respinti dal portiere avversario: un tiro mirato all'angolino e un tiro di destro dal centro nell'area. (fcinter1908)

Su altri media

È cominciata dalla panchina la sfida di Nations League contro il Montenegro per Kenan Yildiz, subentrato al minuto 68 del match. (Juventus Football Club)

Video suggerito Sul tabellino dei marcatori non c'è il nome di Kenan Yildiz, ma quasi tutto il merito del gol vittoria della Turchia va a lui: lo juventino è partito dalla panchina nella partita di Nations League contro il Montenegro, ma quando Montella ha deciso di metterlo in campo tutto è cambiato con uno schiocco di dita. (Fanpage.it)

Kenan Yildiz grande protagonista nella Turchia di Vincenzo Montella che in serata ha battuto di misura il Montenengro. Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Yildiz show in Turchia-Montenegro: entra ed è decisivo dopo 30 secondi

Leggi tutta la notizia La Turchia di Vincenzo Montella affronta il Montenegro nella sfida di Nations League in programma per le 20:45 al Samsun Stadium. (Virgilio)

La gara è terminata con una vittoria dei turchi per 1-0 grazie al gol di Kahveci. Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. (Pagine Romaniste)

Kenan Yildiz strappa applausi in Nazionale. Per Yildiz ingresso con giocata-lampo, da cui è nato il goal partita siglato da Kahveci. (Goal Italia)