Ancora Caprile con l’Empoli, ma Meret è quasi pronto: c’è la data del rientro

Meret, dopo l’infortunio rimediato con i bianconeri, potrebbe tornare titolare per il match contro il Milan il 29 ottobre. Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli senza il suo portiere titolare, Alex Meret, infortunatosi nella gara contro la Juventus il 21 settembre. In quella partita, Meret ha dovuto lasciare il campo a Elia Caprile, il quale guiderà nuovamente la difesa azzurra nella sfida di domenica 20 ottobre, in programma alle 12:30. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Infortunio Fagioli, il centrocampista darà forfait in Juve Lazio? C’è questa sensazione sulla sua presenza tra i convocati per il... (Juventus News 24)

Ma la situazione si fa difficile in ottica infortunati per i padroni di casa, in vera e propria emergenza con Bremer out per l’intera stagione. Infortunati anche Nico Gonzales, Koopmeiners, Coincecao e McKennie. (Radio Radio)

I bianconeri ripartiranno da un incontro tutt'altro che banale contro una delle Sabato di campionato per la Juventus, impegnata questa sera nel big match casalingo contro la Lazio. (SpazioJ)

Riusciamo ad arrivare ad 11? | Thiago Motta alla Continassa, scoperto l’ennesimo infortunio

Non solo l’assenza di Stanislav Lobotka alla ripresa del campionato in casa Napoli. Alex Meret resta fuori per l’Empoli, si terrà la porta Caprile. (SOS Fanta)

Ritorna il campionato e, con esso, le gare che valgono tre punti. i bianconeri devono riscattare il pari contro il cagliari nell'ultimo turno (SpazioJ)

La Juventus non sta vivendo un periodo molto fortunato. Il bilancio dei primi due mesi di Thiago Motta è più che positivo, con nove partite in cui i bianconeri hanno mantenuto l’imbattibilità e hanno dimostrato di avere una tenuta difensiva di alto livello. (JMania)