Juric non bissa l'esordio in campionato: all'Olimpico i baschi del Bilbao escono con un punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' scesa questa sera in campo la Roma di Ivan Juric. La compagine giallorossa, impegnata sul campo dell'Athletic Club di Bilbao, ha iniziato oggi la sua Europa League. Ecco com'è andata La Roma è passata in vantaggio nel primo grazie al solito Artem Dovbyk, ancora in rete all'Olimpico. Gli spagnoli, anzi i baschi, però, hanno trovato il pari verso la fine del match. Paredes ha chiuso la gara sull'1-1. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Precisamente la seconda stando a quanto riporta l'algoritmo di Opta (la Roma è al 5° posto tra le potenziali vinctrici). E tra le ragioni, oltre alla qualità della rosa allenata da Valverde, c'è proprio la possibilità di giocare la finale nel proprio stadio, nella propria città e con tutti i sostenitori vicini: un motivo che dà ulteriore carica alla squadra basca. (Sky Sport)
La rete firmata da Artem Dovbyk aveva portato la Roma in vantaggio. A pareggiare i conti è stato il preciso colpo di testa di Vitor Paredes (CalcioMercato.it)
A disp. Il tabellino di Roma-Athletic Bilbao 1-1 (RomaNews)
Queti i ventuno giallorossi convocati da Ivan Juric in vista del match casalingo di stasera (oe 21) coi baschi. Si avvicina l'appuntamento di Europa League. La Roma all'Olimpico ospita l'Athletic Bilbao (Tuttocampo)
Roma-Athletic Bilbao: oggi allo Stadio Olimpico di Roma si chiude la prima giornata della fase a gironi di Europa League con l’incontro tra la Roma e l’Athletic Bilbao, previsto per le 21. (SNAI Sportnews)
Nel secondo tempo cosa è mancato ? Ivan Juric a Sky (Voce Giallo Rossa)