Napoli, il ‘passionale’ Conte. E Kvara e Lukaku…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Conte ha abbracciato Lukaku come un bambino abbraccia a Natale il suo giocattolo preferito. Serviva cambiare tanto perché il debutto di Verona aveva dimostrato che non aveva più senso fotocopiare il Napoli dello scudetto. McTominay e Gilmour aiuteranno a guarire la vulnerabilità nelle transizioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Christian Argurio, direttore sportivo del Novara, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: “Non vado a criticare le idee di un grande allenatore come lui: a Napoli ci sono ancora delle situazioni da sistemare e lui riuscirà sicuramente a fare ordine in questo cantiere aperto. (Terzo Tempo Napoli)

Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e poi successivamente l'ufficialità del passaggio in giallorosso dal Napoli, con la formula del prestito secco annuale. L'attaccante nigeriano ha ricevuto una straordinaria accoglienza ed è apparso molto sorridente. (Today.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Antonio Di Gennaro. Sarà un campionato aperto, l’unica cosa che non mi piace è il mercato aperto a stagione iniziata”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha deciso di non procedere con ulteriori rinforzi sul mercato fino alla riapertura delle trattative a gennaio. Tra le opzioni esplorate, l’ex esterno destro Antonio Candreva, svincolato e proposto al club a parametro zero, non rientra nei piani della società. (Napolipiu.com)

Due richieste da parte dell'attaccante nigeriano e del suo entourage per lasciarsi una porta aperta nel mercato di gennaio: una di queste è abbassare il valore della clausola rescissoria. (Fanpage.it)

“Lukaku credo sia funzionale nel nostro calcio per molti motivi, sia per il feeling con l’allenatore che per la stazza fisica perché le nostre difese non sono prestanti come quelle di campionati simili a Bundesliga e Premier League. (Terzo Tempo Napoli)