Napoli, il ‘passionale’ Conte. E Kvara e Lukaku…

Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Conte ha abbracciato Lukaku come un bambino abbraccia a Natale il suo giocattolo preferito. Serviva cambiare tanto perché il debutto di Verona aveva dimostrato che non aveva più senso fotocopiare il Napoli dello scudetto. McTominay e Gilmour aiuteranno a guarire la vulnerabilità nelle transizioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Per ambientarsi potrà telefonare immediatamente al suo vecchio compagno di squadra Dries Mertens. Che ha bisogno di ritrovare il suo calcio, il campo, i gol e soprattutto la serenità. (ilmattino.it)

Istanbul, una città che vive e respira calcio, ha accolto con un entusiasmo senza precedenti il nuovo attaccante del Galatasaray, Victor Osimhen. Arrivato attorno alle 3 del mattino (ora italiana), il bomber nigeriano è stato salutato da una marea di tifosi in festa. (anteprima24.it)

Victor Osimhen è sbarcato poco prima delle 2.30 all'aeroporto di Istanbul, accolto da migliaia di tifosi del Galatasaray che lo attendevano per ore. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e poi successivamente l'ufficialità del passaggio in giallorosso dal Napoli, con la formula del prestito secco annuale. (Today.it)

Clamoroso Osimhen, il Napoli è in trattativa col Galatasaray: le ultime|Primapagina

Prestito per un anno con stipendio (di 9/10 milioni) coperto dal Galatasaray. In questo momento il club turco è in trattativa con l'attaccante per ottenere l'ok da parte del giocatore. (fcinter1908)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Nuovo colpo di scena nella telenovela estiva che ha avuto come protagonista l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. (Calciomercato.com)