Scritte choc a Rimini: "Farai la fine di Pierina" - Scritte choc a Rimini: "Farai la fine di Pierina"

"Farai la fine di Pierina", "Codarda".Poi altri insulti, irripetibili: sarebbe questo il contenuto dei messaggi comparsi nel condominio di via del Ciclamino, a Rimini, dove il 3 ottobre scorso fu uccisa a coltellate Pierina Paganelli. C’è un indagato per l’omicidio, Louis Dassilva, 34 anni, che intratteneva una relazione extraconiugale con Manuela Bianchi, la genera di Pierina stessa. E sarebbe stato proprio Louis a cancellare queste scritte lungo le scale che conducono al piano seminterrato della palazzina del civico 31, a pochi metri di distanza da dove Pierina nove mesi fa fu aggredita e finita con 29 fendenti. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ricostruito la Bianchi era con alcuni giornalisti nel vano scale, in cui sono comparse scritte ingiuriose contro di lei, quando dall’ascensore è uscita la Bartolucci con Dassilva. (AltaRimini)

La tensione è palpabile nel condominio di via Del Ciclamino, dove Pierina Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso. Ieri sono apparse scritte ingiuriose contro Manuela Bianchi, presunta amante dell’unico indagato, Louis Dassilva. (AltaRimini)

Secondo la ricostruzione mostrata nella trasmissione «Estate in diretta» su Rai1, mentre Manuela, nuora di Pierina, stava parlando con i giornalisti Valeria e il marito le sono passati a fianco e la tensione è aumentata: insulti, tirate per i capelli e anche un pugno. (Corriere TV)

Pierina Paganelli, rissa tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina nel condominio del delitto

Tutto ruota attorno all’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini, avvenuto lo scorso ottobre. È uno dei casi di cronaca più “interessanti” degli ultimi mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, aggredisce Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, davanti all'inviata di Pomeriggio Cinque News La scena si sarebbe svolta in pochi minuti mentre la giornalista e Manuela Bianchi stavano esaminando delle scritte sui muri, presumibilmente legate al caso. (Mediaset Infinity)

Una lite è scoppiata tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci, che sono arrivate alle mani, nello stesso luogo dove il 4 ottobre scorso è stato trovato il corpo di Pierina Paganelli. Fra Bianchi e Dassilva nei mesi scorsi vi è stata una relazione extraconiugale. (La Repubblica)