Il sermone col fucile. L'Ayatollah Khamenei invoca l'unità dei musulmani: "Il nemico è uno solo"

Una guerra del mondo musulmano contro il nemico comune. Alla cerimonia di commemorazione a Teheran in ricordo di Hasan Nasrallah, il leader di Hezbollah ucciso una settimana fa in un raid israeliano a Beirut, la Guida Suprema dell’Iran Ali Khamenei richiama all’unità del mondo islamico contro Israele. “Le nazioni musulmane hanno un nemico comune” ha dichi… (L'HuffPost)

Su altre fonti

Qui per la prima volta in cinque anni l'ayatollah Khamenei guiderà i sermoni durante le preghiere del venerdì. Milano, 4 ott. (il Dolomiti)

Migliaia di fedeli alla preghiera del venerdì a Teheran: tra la folla diverse bandiere libanesi e palestinesi

Migliaia di persone si sono radunate nella Moschea di Teheran prima del servizio di preghiera del venerdì, guidata il 4 ottobre dal leader supremo dell'Iran l'ayatollah Ali Khamenei.Prima del servizio funebre di commemorazione per Hassan Nasrallah, il leader di Hezbollah ucciso in un raid israeliano a Beirut il 27 settembre scorso, diversi oratori hanno recitato preghiere e poesie, con alcuni che hanno descritto la morte di Nasrallah come martirio, un atto ritenuto sacro dall'Islam. (Corriere TV)