F1, GP Brasile: orari di gara e Sprint Race in TV e streaming
Ecco gli orari del GP del Brasile di Formula 1, uno degli ultimi appuntamenti della stagione che potrebbe rivelarsi decisivo per l'assegnazione dei titoli Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ferrari Media Center La gara è in programma alle 18 di domenica 3 novembre La stagione 2024 di Formula 1 entra ufficialmente nella sua fase finale: il tour americano continua con il GP del Brasile, quartultimo appuntamento della stagione che ha ancora tanto da dire. (Virgilio)
Su altre testate
"A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale" ha detto a Sky Sport il team principal della Ferrari Frederic Vasseur. (Il Mattino di Padova)
Ancora 4 gran premi e 2 Sprint, la prima delle quali in questo fine settimana. Il Mondiale di F1 è in Brasile per la volata finale di un campionato ancora in bilico, sia per il titolo Piloti che Costruttori. (Sky Sport)
Miglior tempo per Lando Norris con la McLaren (un minuto, 10 secondi e 610 millesimi) nell'unico turno di prove libere prima delle qualifiche della Sprint Race del Gran Premio del Brasile. (Sport Mediaset)
L'adrenalina della Formula 1 si prepara a invadere il Brasile per uno degli appuntamenti più caratteristici del calendario 2024. Dopo le intense battaglie vissute nel Gran Premio del Messico, il Circus si sposta sull'iconico circuito di Interlagos a San Paolo per quello che promette di essere un weekend ricco di emozioni. (Tom's Hardware Italia)
Impossibile dire cosa aspettarsi dalla tappa brasiliana, abbiamo visto come i valori in campo possano mutare da una settimana all’altra. Di certo c’è che la Ferrari è la squadra più in forma del momento, essendosi imposta sia negli Stati Uniti che in Messico. (OA Sport)
Tappa rilevante, perché mette in palio anche i punti della Sprint Race e rappresenta probabilmente l'ultima occasione per Lando Norris per avvicinare sensibilmente Max Verstappen (che potrebbe scontare cinque posizioni di penalità in griglia) in classifica e riaprire la corsa al titolo Piloti, mentre sul fronte Costruttori si infiamma la sfida fra McLaren e Ferrari, anche qui favorite. (Eurosport IT)