Udinese-Cagliari, manca l'espulsione: grave l'errore su Lucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Cagliari, manca l'espulsione: grave l'errore su Lucca Dario Cervellati sul Corriere dello Sport analizza gli espisodi da moviola di Udinese-Cagliari, giudicando dubbio l'intervento con cui Tourè recupera il pallone e avvia l’azione del 2-0 dell’Udinese. Su Luvumbo poteva esserci fallo, ma è giusto lasciare la decisione al campo perchè non si tratta di un chiaro ed evidente errore. A segnare negativamente la prestazione di Manganiello è soprattutto la mancata espulsione di Lucca al 19' del secondo tempo. (Tutto Cagliari)
Su altre testate
Viva il doppio centravanti. (Il Messaggero Veneto)
Udinese Cagliari: gli isolani cadono allo Stadio Friuli contro i bianconeri. I voti dei principali quotidiani sportivi al tecnico rossoblù Gazzetta dello sport: 5 (Cagliari News 24)
Il Messaggero Veneto dedica spazio al ritorno di Simone Scuffet a Udine. Il buon Simone - si legge sulla testata friulana - non ha avuto un ritorno in Patria memorabile: accolto dalla Curva Nord prima della contesa da un coro di saluto, non avendo risposto all’omaggio alla fine è diventato un nemico da fischiare a ogni tocco o rinvio. (Tutto Cagliari)
Ecco le parole del tecnico: C’è un pizzico di amarezza nelle parole di Davide Nicola. Il tecnico del Cagliari parla della sconfitta contro l’Udinese come di ‘avversario fisico’ e di ‘gara difficile’. La verità è che i rossoblù non hanno mai dato la sensazione di poter entrare in partita. (Calcio Casteddu)