Dybala-Roma, storia finita già da un po': l'ipotesi turca e lo scaricabarile

Roma-Dybala, ipotesi di addio atto secondo. O forse terzo e addirittura quarto. Da quando il club lo portò a Roma tre stagioni fa, non c’è stata sessione di mercato in cui non si è parlato della possibile partenza del talento fragile. D’altra parte quando la Roma con un colpo a effetto riuscì a convincerlo, fu lo stesso giocatore a pretendere una clausola di uscita a prezzi stracciati per l’estero. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

41 minuti fa Roma, sirene turche per Dybala: in quota la “Joya” sempre più vicina all’addio (Calciomercato.com)

O meglio ricominciata. In estate era l’Al-Qadsiah mentre oggi c’è il Galatasaray. (ForzaRoma.info)

Dybala con Osimhen e Mertens: il Galatasary fa sul serio

– Le scorse ore hanno acceso una voce di mercato non da poco e nelle ultime ore starebbe prendendo sempre più corpo. Nelle ultime ore infatti si sarebbero allacciati i contatti tra l'entourage della Joya e il Galatasaray, formazione di Istanbul campione in carica della Super Lig turca, ora alla caccia dell'ennesimo colpo da novanta, dopo aver messo sotto contratto nelle ultime stagioni ragazzi del calibro di Nicolò Zaniolo, Mauro Icardi, Dries Mertens e ultimo in ordine cronologico Victor Osimhen. (Quotidiano Sportivo)

Circa un mese fa il blitz romano degli uomini mercato del Galatasaray e di alcuni avvocati interessati all’affare. Parte da lì la missione del club turco per Paulo Dybala. L’attaccante della Roma è un obiettivo molto concreto del Gala. (Tutto Napoli)