Figc, Valentini: “L’Italia non può fallire per la terza volta i Mondiali!”

"L'Italia non può non esserci ai Mondiali" “Riunione per Marcello Lippi? E’ stata una serata emozionante a Viareggio, Lippi non aveva capito nulla ci fossimo tutti noi. E’ arrivato a Viareggio con la moglie, spegniamo le luci, ma appena s’è affacciato ha cominciato a vedere Totti, Del Piero, Cannavaro, Buffon, Gattuso, c’erano un po’ tutti ed è stato un miracolo organizzativo. E’ stata un attestato di stima ulteriore per Marcello Lippi, la serata è finita con noi che cantavamo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Si è commosso Marcello Lippi quando nella serata a sorpresa organizzata in suo onore dal figlio Davide è entrato nella sala dei ricevimenti del Grand Hotel Principe di Piemonte e ha visto schierati gli azzurri che sotto la sua guida hanno conquistato quello strepitoso Mondiale 2006 in Germania. (Quotidiano Sportivo)

Nella festa per Marcello Lippi, organizzata al Hotel Principe di Piemonte, Francesco Totti e Daniele De Rossi si sono esibiti in una performance canora sulle note di "Ci vorrebbe un amico" di Antonello Venditti. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Marco Civoli, pronunciate subito dopo il calcio di rigore decisivo di Fabio Grosso contro la Francia del 9 luglio 2006, sono riecheggiate martedì sera all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, dove si è svolta la reunion degli Azzurri campioni del mondo ai Mondiali di Germania 2006. (Corriere Fiorentino)

Amarcord al Principe di Piemonte con il ct Lippi e i protagonisti del mondiale 2006

Clicca qui per vedere tutte le foto della festa a sorpresa per Marcello Lippi (LA NAZIONE)

Italia, i campioni del mondo 2006 si sono ritrovati a Viareggio per una a festa a sorpresa con Lippi: tutti presenti gli ex Milan – Il tutto, come raccontato dall’Ansa, è avvenuto nella serata di ieri a Viareggio, al Grand Hotel Principe di Piemonte e ha visto protagonisti tutti i giocatori che trionfarono a Berlino, inclusi gli ex Milan. (Milan News 24)

A Viareggio si è fatto un salto indietro nel tempo, tornando a respirare la magica atmosfera della vittoria della Nazionale di calcio ai Mondiali 2006 in Germania. Il Grand hotel Principe di Piemonte, struttura 5 stelle lusso, ha ospitato una reunion unica, capitanata – è il caso di dirlo . (LuccaInDiretta)