Putin: “Complimenti a Trump, pronto a dialogare con lui su Ucraina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Vladimir Putin si congratula con Donald Trump ed è pronto a dialogare con il nuovo presidente degli Stati Uniti. Il presidente russo, che oggi interviene al Club Valdai, si complimenta con il candidato repubblicano che ha trionfato alle elezioni americane e mostra la disponibilità a sedersi al tavolo, in particolare per discutere della guerra in corso tra Russia e Ucraina. Trump da tempo si mostra convinto di poter favorire una rapida soluzione pacifica del conflitto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ho già detto che lavoreremo con qualsiasi capo di Stato di cui il popolo americano si fida". Il presidente russo, che oggi interviene al Club Valdai, si complimenta con il candidato repubblicano che ha trionfato alle elezioni americane. (Adnkronos)
Il presidente russo, che oggi interviene al Club Valdai, si complimenta con il candidato repubblicano che ha trionfato alle elezioni americane e mostra la disponibilità a sedersi al tavolo, in particolare per discutere della guerra in corso tra Russia e Ucraina. (Adnkronos)