Vigilantes ucciso in pieno centro a Bergamo: fermato il presunto killer mentre cercava di fuggire in Svizzera
A cura di Giorgia Venturini A sinistra il luogo dell'omicidio, a destra la vittima Mamadi Tunkara É stato fermato vicino al confine con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara, l'uomo di di 36 anni che è stato accoltellato e ucciso in pieno centro a Bergamo nel pomeriggio di ieri venerdì 3 gennaio. Il fermo è avvenuto questa mattina quando tentativa la fuga oltre confine. Adesso si indaga per capire il movente dell'omicidio e se aggressore e vittima si conoscevano: potrà dare la sua versione dei fatti nell'interrogatorio davanti ai magistrati. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un 28enne del Togo è stato fermato al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso il 3 gennaio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un Carrefuour. (Tiscali Notizie)
Il presunto omicida di Mamadi Tunkara, l’addetto alla vigilanza di un supermercato Carrefour accoltellato ieri a Bergamo, sarebbe stato individuato dalla Polizia al confine con la Svizzera. Stando a quanto apprende l’AGI, sono "in corso accertamenti" e non è ancora stato eseguito un provvedimento di fermo a suo carico. (Liberoquotidiano.it)
Lo avevano ribattezzato Lookman, per le treccine e la fisionomia così simili a quelle del bomber della notte di Dublino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante morto accoltellato ieri nel centro di Bergamo, è stato fermato. Dopo ore di indagini serrate, la polizia ha rintracciato al confine con la Svizzera il possibile responsabile dell’omicidio del 36enne gambiano. (Sky Tg24 )
Bergamo. Sarebbe stato rintracciato e fermato al confine con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il 36enne addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour accoltellato a morte venerdì pomeriggio in via Tiraboschi, nel pieno centro di Bergamo. (BergamoNews.it)