Morgan sul ritiro di Bugo: "Dispiaciuto, volevo che scrivesse la seconda strofa delle brutte intenzioni"
Dopo l'annuncio dell'addio alle scene di Bugo, Morgan è intervenuto per dire la sua sulla vicenda, rispondendo a chi lo accusa di aver preso quella del cantante come una buona notizia: "Non è vero, non sono uno che gode per la sconfitta altrui". Immancabile il riferimento a Sanremo 2020: "Avrei voluto che scrivesse la seconda strofa delle “brutte intenzioni” dove mi rispondeva per le rime". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il commento di Morgan è a corredo del titolo provocatorio di Dagospia che scrive 'Una buona notizia per Morgan - Bugo ha annunciato l'addio alle scene', accompagnato da una foto dei due a Sanremo 2020, luogo della loro nota controversia. (Adnkronos)
Bugo annuncia l'addio alle scene con un concerto finale, il primo aprile 2025 all'Alcatraz di Milano. (L'Unione Sarda.it)
Cristian Bugatti, noto come Bugo, è nato a Rho nel 1973, ma è cresciuto a Cerano, nel Novarese. Dopo oltre vent'anni di musica, Bugo, al secolo Cristian Bugatti, dice addio alle scene con un ultimo concerto: il primo aprile 2025 all'Alcatraz di Milano. (Corriere della Sera)
Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)
L’1 aprile 2025 sarà l’ultimo concerto di Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti. O almeno così ha annunciato il cantautore in una conferenza stampa insolita, introdotta dal comico Valerio Lundini. L’ultima esibizione dal vivo dovrebbe cadere nel giorno in cui per tradizione si organizzano scherzi e bufale, per cui la cautela è d’obbligo. (Open)
“Non è vero che questa è una buona notizia per me, non sono uno che gode per la sconfitta altrui e non desidero affatto che Bugo sparisca dalle scene”. Sui social Morgan commenta il titolo dell’articolo di Dagospia (“Una buona notizia per Morgan – Bugo ha annunciato l’addio alle scene”) sul ritiro di cui il collega ha dato di recente notizia. (Il Fatto Quotidiano)