Milan, senti Pochettino: "Pulisic sta giocando troppo, proteggiamolo"

Il ct degli Usa alla vigilia del debutto contro Panama: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, per domani vedremo perché è arrivato un po' stanco. E' un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo" "Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pochettino alla vigilia della partita tra USA e Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic al Milan. Le parole del Ct POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Milan News 24)

«Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». Il ct degli Usa: «Noi vogliamo mettere in campo undici giocatori che si sentano freschi e con la possibilità di competere al meglio e di non correre rischi» (IlNapolista)

Le sirene di mercato si sono accese su Pulisic dopo il grande avvio di stagione con la maglia del Milan: l’ex stronca l’americano (CalcioMercato.it)

Pulisic via dal Milan: decisione secca sul ritorno in Premier League

Le parole di Pochettino su Pulisic (Fantacalcio ®)

"Pulisic è uno dei migliori talenti offensivi al mondo. Ma sta giocando ogni singolo minuto di ogni singola partita. (Quotidiano Sportivo)

Offerta davvero incredibile per Pulisic: 55 milioni sul piatto per lasciare andare l’esterno della nazionale americana. Cardinale ci pensa Con una cifra del genere diventa difficile poter resistere, d’altronde il rendimento anche in questo avvio di stagione è sotto gli occhi di tutti. (MilanLive.it)