​Oroscopo della settimana, Bilancia e Capricorno ritrovano la determinazione. Sfide per Pesci e Gemelli. Acquario? Dubbioso

L'oroscopo della settimana da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2024. Si preannunciano dei giorni dinamici e pieni di sorprese, che porteranno a vivere momenti intensi e opportunità di crescita. Un'ondata di energia e ottimismo travolgerà il segno del Sagittario, spinto a fare nuove esperienze. In perfetta forma anche il Leone, pronto a tuffarsi nell’atmosfera festiva che inizia a pervadere l’aria. (leggo.it)

Su altre testate

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)

La Juventus è tornata a vincere contro l’Udinese in quest’ultimo turno di campionato. Thiago Motta continua a lavorare con grande attenzione e serenità nonostante intorno a sé ci sia sempre la classica aria di critiche e polemiche da parte degli allegriani. (Minuti Di Recupero)

Cari Ariete, la vostra energia è incontenibile, e domani sarà il giorno giusto per mostrarla al mondo. Ma attenzione a non imporvi troppo; ascoltate anche chi vi sta intorno. L’oroscopo Branko domani vi consiglia di usare questa forza per risolvere piccole questioni lavorative o casalinghe che avete rimandato troppo a lungo. (Oroscopo Più)

Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 4 novembre 2024

21/3 – 20/4 Lunedì che scorre all’insegna del buonumore. Risentite persone che non vedete da tempo. (Gazzetta del Sud)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Caro Ariete, la settimana inizia con un carico di energia, ma attenzione a non essere troppo impulsivo. La fretta potrebbe giocarti brutti scherzi! La tua impulsività va bene sul lavoro, ma in amore ricorda che serve pazienza. (Oroscopo Più)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)