Ballottaggio, Savona prova a “smontare” la tesi del quorum
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il candidato sindaco del PD Piero Savona difende, anche in punto di diritto, la possibilità di essere eletto al ballottaggio, di cui al momento resta l'unico protagonista, e lo fa inviando una nota alla Commissione elettorale e agli uffici dell ... (Trapanioggi.it)
Ne parlano anche altri media
Il candidato sindaco avrebbe dovuto comunicare i nomi dei suoi assessori entro le 14. Non lo ha fatto. (Gazzetta del Sud)
A sorpresa nel comune siciliano non ci sarà il ballottaggio: l'ex primo cittadino, indagato per corruzione e traffico di influenze nell'inchiesta Mare monstrum, non ha rispettato la scadenza delle 14 per la presentazione della sua squadra ed è fuori ... (Il Fatto Quotidiano)
Ore 13.15 il candidato Sindaco di Trapani, Piero Savona ha presentato presso gli uffici del comune di Trapani le nomine dei due assessori che sono: La dottoressa Gabriele e l'ingegnere Scalabrino. (MondoNewsBlog)
TRAPANI. Ma c'è anche un'altra emergenza ... (Giornale di Sicilia)
Pubblicato il 17 giugno 2017. Rischio commissariamento. (Quotidiano.net)
E Savona risponde ai dubbi sollevati su una ipotetica illeggibilità a causa del ruolo che ricopre di direttore dell'Istituto autonomo case popolari: "Sono menzogne artatamente messe in giro per gettare discredito su l'unico candidato rimasto per il ... (PrimaPaginaReggio24)