Gud e Dodo le note positive. Ma Quarta nel mezzo anche no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di giustificazioni ce ne sono fin troppe giocando a una manciata di ore da una paura così forte. Però fa male lasciare una competizione che negli ultimi anni aveva regalato speranze (anche fino in fondo) alla Fiorentina, che vuol dire un trofeo, che vuol dire Europa e stare su tutti i fronti anche a primavera inoltrata quando i giochi entrano nel vivo. Peccato, davvero peccato, lasciare così la Coppa Italia (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Smaltita la paura per quanto successo a Edoardo Bove, Fiorentina ed Empoli sono pronte a scendere in campo per il terzo ottavo di finale di Coppa Italia. Palladino contro D'Aversa, in una partita tra due squadre determinate a passare il turno, che guardano al prossimo impegno dove ad aspettarle ci sarà la vincente di Juventus-Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)
Fiorentina-Empoli, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà visibile in chiaro. La Coppa Italia è esclusiva dei canali Mediaset che la trasmettono su Canale 20, Canale 5 e Italia 1 sin dai preliminari della competizione. (Fantacalcio ®)
Il portiere ex di turno ha vinto il ballottaggio con il giovane Martinelli, che mantiene chance di giocare in Conference League contro il LASK. Le uniche scelte che si discostano dalla norma, o da quella che abbiamo imparato a considerare tale, sono Quarta per Adli a centrocampo e Terracciano per De Gea in porta, trattandosi di coppa. (Viola News)
Biasin sul Milan: "Guai a cambiare ancora l'impostazione tattica" (Milan News)
Lo aveva già fatto, a dire il vero, segnando 12 gol nella stagione 2022/23, in prestito al Frosinone, contribuendo in modo fondamentale a riportare la squadra ciociara in Serie A. "Anche se non era suo compito, è stato proprio Mulattieri a dimostrare col tempo di non essere un bluff. (fcinter1908)
Le regole e i tempi di esecuzione sono le stesse di domenica. "Per la partita di questa sera contro l'Empoli la Curva Fiesole metterà in scena una scenografia che riguarderà solo un settore della curva - ha comunicato sui propri account social la parte più calda del tifo di fede gigliata. (Viola News)