Marquez è tornato, Pecco paura e rabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trionfo di Marquez, la paura di Bagnaia. Eccolo, in estrema sintesi, il filmone del Gp di Aragon. Lì, sulla pista spagnola dove appunto Re Marc è tornato a sorridere (vittoria senza difficoltà) e con lui il team Gresini. Lì, dove Pecco – infuriato, preoccupato e deluso – aspettava con ansia la risposta del medico per valutare eventuali danni collaterali dopo il botto a terra causato dall’altro Marquez, ovvero Alex. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Il Gran Premio d’Aragon 2024 è stato quello del grande ritorno alla vittoria di Marc Marquez, che ha fatto la doppietta sprint-gara, ma è stato anche quello della polemica per l’incidente tra Alex Marquez e Francesco Bagnaia (Corse di Moto)
A cura di Michele Mazzeo Ventiquattro ore dopo la fine della gara della MotoGP ad Aragon che ha visto il ritorno alla vittoria di Marc Marquez dopo un lungo digiuno durato tre anni le polemiche riguardo il brutto incidente tra il fratello dell'otto volte campione del mondo e Pecco Bagnaia non accennano a placarsi. (Fanpage.it)
Vedi anche Motogp MotoGP Aragon, Bagnaia: "Marquez mi ha preso in pieno, poi non mi ha neanche guardato in faccia" Per Bagnaia ci sarà ora da rincorrere in classifica generale, ma per Agostini i margini per recuperare ci sono tutti: "Il campionato è ancora lungo, non drammatizzerei. (Sport Mediaset)
Pecco ha perso punti importanti in Campionato e i due si accusano a vicenda: "Mi ha visto, ho sbagliato a non considerare che era Alex Marquez: ha cercato il contatto" dice Bagnaia. (Moto.it)
Brutto incidente per Francesco Bagnaia a cinque giri dalla fine nel Gp di Aragon, in Spagna. Il pilota della Ducati stava superando Alex Marquez per le terza posizione quando le due moto si sono toccate. (Tiscali)
Quanto accaduto ieri nel GP di Aragon ha fatto scalpore tra gli appassionati italiani, anche qui su Moto.it siete stati in centinaia a lasciare commenti a fronte di centinaia di migliaia di persone che hanno letto gli articoli che abbiamo pubblicato su questa vicenda. (Moto.it)