Ucraina-Russia, news di oggi: massiccio attacco di Mosca contro infrastrutture elettriche
L'aeronautica militare ha annunciato un allarme aereo a livello nazionale. Segnalate esplosioni in diverse città, tra cui Kiev, Charkiv, Mykolaiv, Odesa, Lutsk e Rivne Massiccio attacco con missili e droni su larga scala contro l'Ucraina da parte della Russia, che ha preso di mira le infrastrutture energetiche. L'aeronautica militare ucraina ha annunciato un allarme aereo a livello nazionale dopo aver avvertito che Mosca aveva lanciato sette bombardieri strategici Tu-95 si legge su kyivindependent. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'infrastruttura elettrica dell'Ucraina si trova sotto un massiccio attacco, ha detto il ministro dell'Energia nelle prime ore di giovedì. "Ancora una volta, il settore energetico è sotto un massiccio attacco nemico. (Euronews Italiano)
L’aeronautica di Kiev ha emesso un allarme aereo nazionale segnalando raid in diverse regioni, tra cui Odessa, Kherson e Mykolaiv. Colpiti anche gli impianti della capitale: “Ancora una volta – ha dichiarato il ministro dell’Energia Herman Halushchenko – il settore energetico è sotto un massiccio attacco nemico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mosca ha preso di mira le infrastrutture elettriche, generando blackout in diverse regioni, in particolare a Odessa, Kharkiv e Mykolaiv. Governatore di Krasnodar Veniamin Kondratyev: "Massiccio raid con droni ucraini, una donna ferita. (Il Giornale d'Italia)
Nella notte Mosca avrebbe respinto l'offensiva dei droni nemici a Krasnodar, nel sud della Russia. (Fanpage.it)
Parlando di San Giuseppe Calasanzio, "di famiglia agiata, prospettive della sua vita per dedicarsi ai ragazzi di strada (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)