Moto contro camion al casello Frizzone, morto 29enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per cause e con dinamica ancora tutta da accertare, una motocicletta e un camion si sono scontrati in via del Frizzone, all’uscita dell’autostrada a Capannori. È successo intorno alle 17 di oggi (29 ottobre). Nonostante i tentativi dei primi soccorritori e pur avendo allertato l’elisoccorso Pegaso, l’uomo alla guida del veicolo a due ruote, Bouchaib Jarmouni, di 29 anni è deceduto. Sul posto per i soccorsi, che si sono rivelati inutili, sono intervenuti l’ambulanza con medico della Croce Verde di Porcari e la polizia municipale di Capannori. (LuccaInDiretta)
Su altre testate
Capannori (Lucca), 29 ottobre 2024 – Incidente mortale intorno alle 17,15 a Capannori, in via del Frizzone, all’uscita dell’autostrada A11. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza con medico a bordo della Croce Verde di Porcari e i vigili urbani di Capannori. (LA NAZIONE)
La vittima è deceduta sul colpo: i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente anche la polizia municipale di Capannori, che ha avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto. (Virgilio Notizie)
Un impatto praticamente frontale che non ha lasciato scampo al 29enne, Bouchaib Jarmouni, residente in provincia di Pisa. (NoiTV - La vostra televisione)
Un 29enne marocchino, residente a Cascina (Pisa), alla guida di un motociclo , è morto nello scontro con un camion. L'incidente è avvenuto intorno alle 17.15 all'uscita del casello... (Virgilio)
Il giovane, a bordo di uno scooter, si è scontrato frontalmente con un camion vicino allo svincolo autostradale di Capannori sulla A12. A Porcari, in provincia di Lucca, un uomo di 29 anni di origine marocchina è deceduto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 29 ottobre. (gonews)
Muore in scooter travolto da un Tir all'uscita del casello autostradale del Frizzone Piana (La Gazzetta di Lucca)