Carboni dall’Inter al Marsiglia, dopo le cifre ecco i tempi per chiudere

Carboni sarebbe atteso alla Pinetina fra il 7 e l’8 agosto, ma in quella data probabilmente non sarà già più un giocatore dell’Inter. Ci sono le tempistiche per chiudere il trasferimento al Marsiglia, oltre alle cifre: ne parla Sport Mediaset. AFFARE (QUASI) FATTO – Valentin Carboni si avvicina sempre più al Marsiglia. L’OM, da qualche settimana nelle mani di Roberto De Zerbi come nuovo allenatore, è la soluzione trovata da Piero Ausilio per fargli fare esperienza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Quella appena trascorsa è stata in casa Inter una settimana chiave sul fronte delle uscite. Il club nerazzurro, prima di riprendere ad investire in entrata, ha voluto sistemare alcuni degli esuberi ancora legati alla prima squadra così da fare spazio nell’organico e poter contare su qualche milioni in più da spendere sul mercato. (Passione Inter)

Oggi a Milano, presso la “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2, si è tenuto un evento speciale organizzato da Poste Italiane per celebrare l’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia 2023/2024. (Inter-News)

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Marotta: “Vogliamo fare la storia”, poi l’annuncio su Carboni

E' giornata di cessioni importanti per l'Inter, dopo gli arrivi di Martinez, Zielinski e Taremi infatti è giunto il momento degli addii. Il Siviglia è pronto ad annunciare Lucien Agoumé, trattativa ormai ai dettagli come del resto anche Martin Satriano che farà ritorno al Brest dopo l'ottima scorsa stagione. (L'Interista)

RECAP – Il weekend per l’Inter è andato nel migliore dei modi possibili. Ad aprirlo, infatti, è stato il terzo successo collezionato in amichevole sabato pomeriggio a Cesena, dove la squadra di Simone Inzaghi si è recata per sfidare gli spagnoli del Las Palmas. (Inter-News)

La conquista del titolo di Campioni d'Italia e la vittoria della Supercoppa italiana hanno sancito Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione e degli obbiettivi futuri dell'Inter. (Spazio Inter)