Il Napoli di Conte e Lukaku fa poker a Cagliari e sfida le big di serie A

Prova di forza del Napoli di Antonio Conte che archivia la trasferta di Cagliari con un poker servito e mette i puntini sulle i rispetto ai reali obiettivi del club partenopeo. Nove punti in quattro giornate e un Romelu Lukaku in grande spolvero: Big Rom s’è già caricato sulle spalle – larghissime – i compagni di reparto e in un paio di partite s’è portato in statistica due reti e due assist contribuendo in maniera decisiva a blindare gli ultimi sei punti con due vittorie di carattere. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Terzo successo consecutivo per il Napoli di Conte, che batte il Cagliari 4-0 con le reti di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Il migliore in campo è proprio il belga, ma ci sono tanti ottimi voti negli azzurri. (Sky Sport)

Al termine della partita, il tecnico salentino ha commentato così ai microfoni di Sky: "Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori. (Tuttosport)

Alex Meret e Romelu Lukaku ai microfoni di Sky Sport dopo i 4 gol al Cagliari Il premio di miglior in campo lo ha vinto Lukaku, ma andrebbe condiviso con Alex Meret.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cannavaro: “Napoli straordinario, Conte ha ridato vita alla squadra”

Rileggi live Conte in conferenza: "Granitici e pronti a sporcarci le mani! Lukaku non al top. Meret ha giocato con la febbre. Prevedibilità? Fatti già 8 gol" "I ragazzi sono stati bravi, in una partita per niente facile, in un campo ostico. (Tutto Napoli)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari per 0-4: Conte: "Abbiamo imparato a sporcarci le mani" L'allenatore del Napoli: "Pensiamo a correre noi, senza guardare cosa fanno le altre" (Ottopagine)

Fabio Cannavaro, ex capitano della Nazionale italiana e vincitore del Mondiale 2006, è stato ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, dove ha offerto una panoramica interessante sul Napoli di questa stagione e sul ruolo cruciale di Antonio Conte (Napolipiu.com)