Bianca Balti e l'aggiornamento sulle sue condizioni di salute: «Il 14 ottobre inizio la chemioterapia»
«La convalescenza sta andando bene e il 14 inizierò la chemioterapia», ha scritto in una Storia rispondendo a tutte le domande ricevute negli ultimi giorni, «L'ho saputo oggi e sono molto felice perché adesso posso iniziare a pianificare, adoro fare programmi. Inoltre, prima comincio e prima finisco». Umore alto, almeno apparentemente, e voglia di superare il primo possibile questo momento. La modella, quarant'anni compiuti lo scorso marzo, il 15 settembre aveva raccontato via social della malattia. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
In una story Instagram, Bianca Balti ha aggiornato i fan sulle proprie condizioni di salute a poche settimane dall’intervento per la rimozione di un tumore all’utero al terzo stadio. “La convalescenza va bene e comincio la chemioterapia il 14 ottobre”. (Sky Tg24 )
La modella Bianca Balti che nei giorni scorsi aveva scoperto di avere un cancro alle ovaie, ha annunciato su Instagram che sta per cominciare la chemioterapia. "Sono felice perchè adesso posso cominciare a fare programmi, e a me piace fare programmi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nei giorni scorsi aveva comunicato di avere un cancro alle ovaie. Adesso la modella italiana Bianca Balti ha annunciato su Instagram che sta per cominciare la chemioterapia. (la Repubblica)
«Un piccolo aggiornamento perché me lo avete chiesto» e uno smiley sorridente. Con queste parole la modella Bianca Balti torna ad aggiornare i suoi follower sui social, otto giorni dopo aver annunciato con un post su Instagram di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. (Open)
Le ultime settimane sono state particolarmente difficili per la modella italiana. Bianca Balti ha recentemente condiviso sui social la sua battaglia contro un tumore ovarico al terzo stadio, che ha scoperto lo scorso settembre dopo un forte dolore addominale. (alfemminile.com)
Bianca Balti aggiorna i suoi follower e fan sulle sue condizioni di salute. La modella si sta riprendendo dall'intervento a cui è stata sottoposta per la rimozione di un cancro all'utero... (Virgilio)