Incidente sulla Statale 106, Girifalco piange Assunta Migliazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ Assunta Migliazza, 43 anni, di Girifalco, la vittima dell’incidente avvenuto oggi nella tarda mattinata ad altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. La giovane donna si trovava alla guida di una Fiat Panda che è andata ad impattare contro una Ford Focus per cause ancora in corso di verifica. La donna, sposata con un imprenditore nel settore dei supermercati, dove anche lei lavorava da cassiera, lascia 3 figlie, Barbara, Caterina e Mery. (Soverato Web)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. (Il Dispaccio)
Il doppio delle vittime degli incidenti automobilistici. Il perché lo dice uno studio condotto dall’Università Jaume I spagnola. (Frosinone News)
L’incidente a Squillace L'incidente a Squillace (Virgilio Notizie)
Traffico rallentato sulla statale 106 a Squillace per un incidente mortale. Squadre Anas e Vigili del Fuoco sul posto A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. (CityNow)
Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altre due persone trasportate in ospedale a Catanzaro. Il gravissimo incidente stradale si è verificato all’altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. (Quotidiano online)
“C’è Assunta alla cassa del supermercato“. Con quei riccioli neri trattenuti dalla rosa che accentuava i suoi tratti mediterranei. (CatanzaroInforma)