Noleggio lungo termine a Milano: prezzi, modelli e vantaggi di questa formula in crescita

Milano , la capitale economica e finanziaria d'Italia, è conosciuta per essere un punto di riferimento per le tendenze e le innovazioni nel nostro paese. Anche nel settore del noleggio lungo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Nei primi sei mesi del 2024 la flotta di questi mezzi ha raggiunto quasi 1 milione e 300mila unità (+5% rispetto a dicembre dello scorso anno). Sono questi i principali dati che emergono dall’analisi semestrale realizzata da Aniasa, l’Associazione che all’interno di Confindustria rappresenta il settore dei servizi di mobilità, sugli utilizzatori dei servizi di noleggio che fornisce uno spaccato dei nuovi scenari del mercato dell’auto sempre più proiettato all’uso rispetto alla proprietà. (Avvenire)

E alla necessità di pagamenti agevolati rispondono banche e intermediari con proposte di prestito e rate sempre più basse e a lungo termine. Non si parla più solo di chi compra casa o investe sulla sua attività. (La Nuova Sardegna)

Nei primi sei mesi del 2024 la flotta di questi mezzi ha raggiunto quasi 1 milione e 300mila unità (+5% rispetto a dicembre dello scorso anno). In crescita, in particolare il segmento delle aziende (circa 1 milione) e dei privati senza partita IVA, sempre più vicini a quota 100mila. (QN Motori)

Cresce del 5% la flotta delle auto a noleggio in Italia e nel primo semestre dell’anno il numero di auto noleggiate ha segnato un incremento del 6,8% rispetto al primo semestre del 2023. Sono i dati di Aniasa, l’Associazione delle imprese dell’autonoleggio che registra un trend positivo sul mercato, anche in risposta alle incertezze legate alla transizione verso la mobilità elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Numeri alla mano, nei primi sei mesi del 2024 la flotta di questi mezzi ha raggiunto quasi 1 milione e 300mila unità (+5% rispetto a dicembre dello scorso anno). Convenienza economica, certezza del costo e meno burocrazia sono i fattori che nel 1° semestre del 2024 hanno portato a una crescita del 5% di questa formnula di possesso (missionline)

Proprio i privati sono ormai vicini a quota 100 mila, a testimonianza che il mercato dell’auto è sempre più proiettato all’uso rispetto alla proprietà, anche senza vantaggi fiscali. (SicurAUTO.it)