Calciomercato Juve, sfuma Depay: ecco dove può andare l’olandese

In casa Juve sfuma l’idea di calciomercato last minute, Memphis Depay. Ecco dove può andare l’attaccante olandese, attualmente svincolato. Il calciomercato estivo ha portato in casa Juve diversi nuovi volti, eccetto un vice Vlahovic. Ruolo rimasto ad Arkadiusz Milik, il quale però non avrebbe convinto appieno la dirigenza bianconera. Ecco perché nelle ultime ore, dalle parti della Continassa sarebbe sorta l’idea legata a Memphis Depay. (JMania)

Su altre testate

Nazionali Juve settore giovanile, Gielen TRIONFA da capitano col Belgio: pareggio per l’Italia U17 di Tiozzo e Nava (Juventus News 24)

Memphis Depay potrebbe ripartire dal Brasile dopo il mancato rinnovo con l'Atletico Madrid. Accostato a Milan, Roma e a diversi club spagnoli, il fantasista olandese sarebbe finito nel mirino del Corinthians come svelano i colleghi di UOL Sport. (Sport Mediaset)

Depay è pronto a ripartire dal Brasile: il Corinthians l'ha convinto con ingaggio da 11 mln (TUTTO mercato WEB)

Depay, finisce la telenovela: scelta la nuova destinazione

Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano sul suo profilo X, il giocatore ha trovato il suo nuovo club. Depay e il club hanno un accordo verbale, i documenti sono in pre (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è infatti questione di dettagli l'approdo al Corinthians, club brasiliano allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Ramon Diaz, ex attaccante di Napoli, Avellino, Fiorentina e Inter tra le altre. (Goal Italia)

Depay, decisione presa: giocherà nel Corinthians L’olandese era in cerca di una squadra fin da giugno. Terminato il contratto con l’Atletico Madrid, diversi club europei hanno provato a convincerlo (compreso il Como). (Calcio Style)